Pareggio tra Atletico Avola e Sportispica categoria Giovanissimi Regionali

sportispica

Domenica 14 febbraio presso lo storico campo di Avola “Tenente Alfieri” si è svolta la partita tra le due compagini valida per il Campionato Regionale Giovanissimi. Dopo un avvio di gara esaltante per i ragazzi di mister Mineo, complice un gran goal da fuori area di capitan Lazzaro, gli Ispicesi iniziano a soffrire il pressing costante della formazione Siracusana andando sotto a fine tempo per tre reti a uno.

La sfuriata di mister Mineo negli spogliatoi serve a recuperare grinta e voglia di lottare recuperando lo svantaggio e rischiando di vincere nel secondo tempo con molte occasioni non sfruttate da Leocata, Kalonda e Iemmolo.  Bisogna ancora lavorare tanto anche perché due ingenuità difensive hanno permesso di poter fare due goal che hanno messo in serio pericolo il risultato, che ricordiamo ci permette di tenere a debita distanza i nostri amici Avolesi con nove punti di differenza.
Partita giocata all’insegna del fair play con un’accoglienza che ci fa capire che il calcio va vissuto in modo spensierato e mite, ma ovviamente tutto questo è possibile grazie alle società sane che hanno a cuore la giusta direzione da impartite alle giovani leve.
Reti: Lazzaro, 2 Iemmolo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa