Giarratana. L’Istituto Comprensivo ” Capuana” riceve finanziamento da parte del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale relativo al progetto ” Per una Scuola Più”.

soldi

L’Istituto Comprensivo ” L. Capuana” in questi giorni ha ricevuto da parte del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale – Fondi stratturali Europei Programmazione 2014/2020 – un finanziamento di 18.500,00 per interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l’apprendimento delle competenze chiave.

Ne ha dato notizia il dirigente scolastico Claudio Linguanti. L’Istituzione scolastica è stata infatti autorizzata all’espletamento del Progetto ” Per una Scuola Più” finalizzato all’acquisizione di beni e servizi necessari alla realizzazione dell’infrastruttura e dei punti di accesso alla rete Lan/Wlan di tutte le sedi della Scuola per implementare un sistema centralizzato di archiviazione dei documenti in rete tramite l’installazione di sistemi di trasmissione/ricezione distribuiti per il raggiungimento di una ottimale copertura e fruibilità del collegamento.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa