Scomparsa Franco Ruta, il Comune di Modica proclami lutto cittadino. Il consigliere Pd Colombo gira al sindaco la proposta lanciata dall’imprenditore Molinari

michele colombo

Scomparsa Franco Ruta, il Comune di Modica proclami una giornata di lutto cittadino. Il consigliere Pd, Michele Colombo gira al sindaco la proposta lanciata dall’imprenditore Valerio Molinari.  “Giro ufficialmente al sindaco di Modica, Ignazio Abbate, la proposta dell’imprenditore ravennate Valerio Molinari (colui che realizzò a Maganuco il Monoresort Beach)

che suggerisce di proclamare una giornata di lutto cittadino a seguito della scomparsa di Franco Ruta, lungimirante imprenditore modicano, fautore più di ogni altro, della valorizzazione e promozione del cioccolato di Modica. Finora, e lo dico senza alcuna polemica, dal Comune non si è registrato alcun segnale pubblico rispetto ad una scomparsa così significativa per la collettività modicana, notizia già riportata dai maggiori quotidiani come Corriere della Sera e Repubblica. La proposta di Molinari credo sia utile a rendere omaggio ad un uomo che per Modica ha speso buona parte della sua vita”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa