Il sottosegretario alla Salute De Filippo sarà lunedì pomeriggio a Scicli per partecipare a un confronto tra cittadini, operatori e istituzioni sul tema: “La salute a Ragusa”

salvatore d'amanti presidente Ordine Medici Ragusa

E’ in programma lunedì 7 marzo, a Scicli, il convegno dal titolo “La salute a Ragusa – Confronto tra cittadini, operatori e istituzioni”. Un’iniziativa alla quale parteciperà, su invito della senatrice del Pd Venera Padua,  il sottosegretario di Stato alla Salute, Vito De Filippo. Interverranno Salvatore D’Amanti, presidente dell’Ordine dei Medici di Ragusa, Gaetano Monsù,

presidente del collegio provinciale Ipasvi di Ragusa, Gianni Cerruto, presidente Adiconsum Ragusa-Siracusa, Paolo Ravalli, segretario Cgil Medici Asp 7 Ragusa. Sono stati invitati a partecipare l’on. Baldo Gucciardi, assessore regionale alla Sanità, l’on. Giuseppe Digiacomo, presidente della VI commissione Sanità Sicilia, l’on. Nello Dipasquale, vicepresidente commissione Bilancio Sicilia. Previsti i saluti istituzionali di Giovanni Denaro, segretario provinciale Pd, e Armando Cannata, segretario Pd Scicli. A moderare i lavori Mario La Rosa, pediatra. Il confronto si terrà a partire dalle 18,00 a Palazzo Busacca. “Sarà un momento di approfondimento di rilevante importanza – dice la senatrice Padua – su un tema di fondamentale interesse: la salute dei cittadini. Ecco perché invitiamo tutti a partecipare”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa