L’Amministrazione Comunale di Monterosso Almo per far cassa delibera di mettere in vendita immobili di sua proprietà per un valore complessivo di 347.600 euro.

monterosso Almo

L’Amministrazione Comunale di Monterosso Almo per far cassa mette in vendita una serie di beni immobili di proprietà del Comune. Oggi è stato reso noto l’avviso pubblico per la vendita di nove beni immobili, dettagliatamente elencati nell’avviso, per un valore complessivo di 347.600 euro. L’Ente è stato autorizzato a vendere questi immobili sia con deliberazione di Giunta municipale n.186 del 25 novembre 2015 che con deliberazione del Consiglio Comunale

n. 4 del 12 febbraio di quest’anno. Tutti coloro i quali sono interessati all’acquisto di questi immobili possono presentare l’offerta come da Bando pubblico allegato alla determina n. 23 del 2 marzo di quest’anno. L’offerta dovrà pervenire in busta chiusa con l’indicazione dell’importo riferito all’immobile o agli immobili oggetto di compravendita all’Ufficio protocollo entro e non oltre le ore 11 del 5 aprile prossimo. L’avviso per la vendita di questi immobili verrà pubblicato per 30 giorni all’Albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa