Ispica. Patrizia Lorefice eletta presidente provinciale endas ragusa

Patrizia Lorefice

Patrizia Lorefice, tecnico dell’ASD Millennium di Ispica, nonché già responsabile Regionale Endas – ginnastica artistica, è stata eletta presidente provinciale Endas Ragusa. L’elezione è avvenuta nel corso del XIV Congresso Provinciale Straordinario ENDAS Ragusa convocato a seguito delle dimissioni da presidente provinciale di Giovanni Cavarra, per motivi di salute. I delegati nominati dalle Associazioni regolarmente affiliate, intervenuti dopo un aperto dibattito, hanno indicato le nuove linee da portare avanti per la crescita dell’ENDAS in provincia di Ragusa.

La neo presidente Patrizia Lorefice, dopo aver accettato l’incarico, ha chiesto all’assemblea, quale riconoscimento per gli oltre 35 anni di attività svolta nell’ENDAS a livello provinciale, regionale e nazionale, che Giovanni Cavarra venisse nominato Presidente Onorario dell’ENDAS Provinciale di Ragusa. La proposta è stata votata per acclamazione.
“Un altro tassello – dichiara la neo presidente Patrizia Lorefice – si aggiunge alla mia carriera sportiva. Un compito che mi rende orgogliosa e mi carica di ulteriori responsabilità che mi auguro possano essere sempre produttive. Da oggi sono pienamente a servizio dell’Endas e auspico di riuscire a mettere a frutto le mie esperienze maturate in più di vent’anni di esperienza nell’ambito sportivo. So che posso contare su un gruppo ben organizzato e competente. Questo rende le cose molto più semplici per riuscire bene in ciò che saranno le attività e le decisioni che l’Endas Ragusa vorrà intraprendere e adottare”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa