La Modipa Athletic Club di Modica riprende a lavorare coi campioni Andrea e Aurelio

Andrea e Aurelio

La Modipa Athletic Club di Modica riprende a pieno regime l’attività sportiva anche a livello agonistico per atleti disabili.
Dopo 2 anni di pausa, sono ripresi quest’anno gli allenamenti per i due campioni modicani Andrea e Aurelio, che, in realtà, non si sono mai fermati.

In questi anni sono stati dati in forza ad una società di Caltanissetta con cui hanno gareggiato sia per la disciplina del nuoto che per il calcio a 5. In questa disciplina, tra l’altro, il loro contributo ha fatto si che la Sicilia partecipasse al trofeo delle regioni di calcio a 5.

Quest’anno la Modipa ha ripreso l’attività affiliandosi alla FISDIR, riprendendo gli allenamenti, tesserando i due atleti con la società modicana.

Ricomincia organizzando a Modica la prima fase del Campionato Regionale di Nuoto FISDIR il prossimo 13 marzo presso la Piscina Comunale di Via Sacro Cuore. Gareggeranno in casa, quindi, Andrea e Aurelio e a Modica si confronteranno con atleti provenienti da tutta la Sicilia.

Da quattro mesi si allenano nell’impianto di Via Sacro Cuore grazie alla disponibilità del gestore che ha messo a disposizione lo spazio acqua per questi atleti e per altre persone che frequentano i corsi di nuoto della MODIPA.

A sostenere la Modipa nell’organizzazione dell’evento alcuni sponsor locali, tante persone che hanno dato disponibilità ad essere presenti la mattina del 13 marzo per dare una mano e tifare soprattutto per i due atleti modicani.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa