GIARRATANA VOLLEY ATTESO DOMENICA NEL DURO CONFRONTO A MESSINA CONTRO IL PELORO VOLLEY. TRA LE FILA IBLEE ASSENZE PESANTI.

giarratana volley

Un altro spareggio-promozione. Un’altra gara difficile per il Giarratana Volley. La squadra di Franco Ansaldi affronterà Domenica alle 18 la Peloro volley ME,squadra che si trova a metà classifica con 15 punti ma solo due partite perse in casa. La gara è valida per la quindicesima giornata del girone B di serie D. Puma e soci sono reduci da due buone prove nei due scontri diretti interni contro Agira e Ta.ba sport ME dove hanno strappato due vittorie fondamentali che proiettano gli Iblei in testa alla classifica, mentre i ragazzi Messinesi della Peloro hanno osservato un turno di riposo forzato nell’ultimo turno e preparano con attenzione la gara casalinga di Domenica per trovare punti e ottenere una salvezza tranquilla.
Quello di Domenica è un crocevia fondamentale perché il Giarratana Volley sarà chiamato ad affrontare questo match delicato senza due giocatori chiave: Lero Squalificato e Boi indisponibile. Non sarà facile spuntarla, ma coach Ansaldi è convinto che i suoi ragazzi daranno tutto in campo: “In questa fase del campionato – spiega l’allenatore – non possiamo permetterci errori e dobbiamo andare in campo concentrati per conquistare tutti i punti utili per la matematica promozione. Loro sono un ottimo collettivo mentre noi siamo consapevoli della nostra forza: lo abbiamo dimostrato in queste ultime gare in casa dove i ragazzi hanno messo in campo tutta la voglia di vincere. Sarà di sicuro una bellissima partita e noi ce la metteremo tutta per tornare a casa con un risultato che possa consolidare la nostra classifica. La lotta è ancora aperta e dobbiamo partita dopo partita consolidare questo obiettivo”. Il Peloro volley non sarà un avversario morbido, anzi: hanno buone individualità – e lottano su ogni pallone, proprio come facciamo noi.
In casa Giarratana prepara l’esordio assoluto Fracasso classe 99′ e Agosta partito titolare solamente nella gara vinta a Catania col fanalino di coda Volley Valley:entrambi si faranno trovare pronti e la squadra proverà a sbancare Messina per la seconda volta in questa stagione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa