Polizia Locale di Modica on line. Da oggi attivo il sito istituzionale del corpo. Informazioni e rapporti con l’utenza

IMG_2501

La polizia locale di Modica da oggi ha ufficialmente un proprio sito on line oltre ad un proprio profilo Facebook.
Collegandosi al link www.poliziamunicipalemodica.it, si potrà visitare il sito attraverso il quale potranno essere attinte informazioni. Oltre alle news sono numerose le pagine di informazione che nei prossimi giorni diventeranno più ricche di notizie utili.

Oltre alla pagina “strutture interne” nella quale sono indicati tutti i contatti telefonici e gli indirizzi di posta elettronica dei vari uffici del Comando di Piazza Principe di Napoli, è possibile visitare la pagina relativa alla “ Storia della Polizia Locale di Modica”, gli orari di apertura degli uffici, la normativa sulla privacy, la “struttura organizzativa” del Corpo.
Nella pagina “Oggi a Modica” l’utente può essere informato sui divieti con gli orari e le zone istituiti giornalmente nel territorio.
Ampio spazio è dedicato allo street control, la nuova attrezzatura per il rilievo di infrazioni che tra qualche giorno sarà in dotazione alla polizia locale, il ritiro dei documenti, la prassi per ottenere il tesserino per il parcheggio riservato ai disabili, oltre ad alcune informazioni sui comportamenti alla guida del mezzo o sul mantenimento dei cani. Infine un’ampia pagina dedicata alla fotogallery.
E’ possibile trovare tutte le ordinanze inerenti alla viabilità e, cioè quelle a firma del responsabile di settore, l’ottavo, e tra l’altro si può accedere pure al sito istituzionale del Comune di Modica e viceversa.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa