SCONFITTA INDOLORE PER IL CITTÀ DI SCICLI C5 A VILLAMSUNDO. LA TESTA È GIÀ ALLA C1 DELLA PROSSIMA STAGIONE

villasmundo-scicli c5

Una partita che per i cremisi del Città di Scicli C5 aveva ben poco da dire, vista la matematica conquista del campionato e la certezza della promozione diretta in C1 ottenute settimana scorsa. Una partita, invece, che per il Villasmundo aveva un forte valore per la lotta per i playoff. Dunque due differenti ed opposte motivazioni in campo, che ovviamente hanno finito col pesare parecchio. Il risultato finale infatti, 6-3 in favore dei padroni di casa del Villasmundo, parla chiaro e lascia poco spazio a qualsiasi altro commento.

Il Villasmundo parte subito forte, portandosi su un 3-0 che imprime già un forte timbro alla partita. Poco prima del fischio di chiusura del primo tempo, mister Mittelman accorcia le distanze per la sua squadra, dandole una scossa positiva che continua fino ai primi minuti della seconda frazione di gioco quando Mallo porta sul 3-2 il risultato.
Da lì in poi, tuttavia, le maggiori motivazioni del Villasmundo prendono il sopravvento e la partita si avvia verso la definitiva vittoria dei padroni di casa, inframezzata dall’ultimo gol cremisi realizzato da Trovato.
Oltre alla sconfitta, comunque del tutto indolore ed ininfluente, la tegola per il Città di Scicli C5 è stata la perdita di una pedina importante come Emanuele Re per un problema muscolare.

“Sapevamo che questa partita sarebbe stata molto complicata, soprattutto per la differenza di motivazioni tra le due squadre. Penso comunque che i miei giocatori abbiano disputato una buona gara, considerando anche le tante assenze della rosa”, questo il commento del tecnico cremisi Marcelo Mittelman.
“Onore e merito comunque al Villasmundo, che ha saputo interpretare la gara nel modo giusto meritando ampiamente la vittoria. Adesso testa già a sabato prossimo, visto che ci aspetta una bella gara, sempre a Villasmundo per la Coppa Italia, e noi vogliamo arrivarci nel migliori dei modi”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa