RAGUSA. PER LA LOTTIZZAZIONE DI CONTRADA NAVE IL COMUNE SI ASSUMERÀ LE SPESE DI CONSUMO DELL’ENERGIA ELETTRICA DELL’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE

comune di ragusa_01

In riferimento alla questione riguardante lo stacco della fornitura dell’energia elettrica dell’impianto di illuminazione della lottizzazione di Contrada Nave a Marina di Ragusa, il dirigente del Settore Programmazione opere pubbliche, Michele Scarpulla, precisa quanto segue:

“La viabilità interna e relativa illuminazione della lottizzazione di Contrada Nave, sono di pertinenza della stessa lottizzazione e ciò ha pertanto giustificato il provvedimento adottato di stacco dell’energia elettrica. Tuttavia, acquisito il parere dell’Avvocatura comunale e del Comando della Polizia Municipale, in considerazione della circostanza che oltre all’uso privato della strada vi è anche un utilizzo pubblico, perché di libero accesso, si è pervenuti alla decisione di adottare una delibera di Giunta Municipale, in corso di definizione. Con tale provvedimento si stabilirà di compartecipare alle spese di gestione e manutenzione della viabilità interna alla lottizzazione con l’assunzione a carico dell’Ente dell’onere economico per la fornitura dell’energia elettrica degli impianti di illuminazione. Con l’esecutività della delibera, verrà data disposizione agli uffici di ripristinare la fornitura in atto sospesa”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa