Calcio. la juniores della New Team Ragusa si gioca lunedì l’accesso ai quarti nel torneo regionale di categoria. E’ in programma la gara di ritorno con il Macchitella Gela

New Team Ragusa la squadra juniores (1)

La squadra juniores della New Team Ragusa si gioca l’acceso ai quarti di finale del torneo regionale. Nei giorni scorsi, i gialloneri guidati in panchina da Patrizio Bellina, con il supporto di Peppe Scalone, si sono imposti nella gara di andata con il risultato di 2-1 (doppietta di Cultrera), in trasferta, ai danni del Macchitella Gela.

Lunedì, alle 16, allo stadio di viale Napoleone Colajanni a Ragusa, si disputerà il match di ritorno. E’ chiaro che i ragusani cercheranno di sfruttare il risultato favorevole ottenuto nel match di andata per gestire il confronto nella maniera migliore nell’arco dei 180 minuti. “Speriamo davvero bene – dice il diesse Massimo Vitale – perché non mi fido del Macchitella Gela. Il sodalizio nisseno non ha bisogno di presentazioni perché, nel corso di questi anni, ha investito parecchio nel settore giovanile con risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Noi, invece, ci stiamo confrontando da poco con questo ambito ed è chiaro che, per certi versi, dovremmo pagare lo scotto del noviziato. Le risposte arrivate dai ragazzi, però, si possono ritenere assolutamente positive, almeno finora, e sono convinto che andando avanti di questo passo continueremo a toglierci bellissime soddisfazioni. Intanto, aspettiamo di vedere che cosa accadrà nel match di lunedì che cercheremo di giocare con la dovuta intensità. Accedere ai quarti di finale del torneo regionale juniores per noi sarebbe un traguardo di grande spessore che non avevamo assolutamente preventivato a inizio stagione”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa