Incidente mortale stanotte in Via Nazionale a Modica. Perde la vita il 25enne Giorgio Ereddia

ereddia

Un altro incidente stradale mortale stanotte a Modica, il secondo in una sola settimana. A perdere la vita un motociclista 25enne, Giorgio Ereddia, meccanico e appassionato di mezzi a due ruote, che a bordo della proprio moto, nell’abbordare la seconda curva, direzione centro-periferia, probabilmente per l’alta velocità, è andato a sbattere contro lo spigolo di iuna vecchia casa. Il giovane era appena uscito da un bar del centro cittadino e stava facendo rientro a casa al quartiere Sorda quando ha perso il controllo della moto di grossa cilindrata ormai incontrollata. Sgomento in città per la perdita di un giovane molto conosciuto e apprezzato in città. La seconda tragedia che tocca la città della Contea dopo il sinistro mortale che ha visto la morte della maestra Rosaria Bravo proprio lunedì, adesso un’altra drammatica notizia che lascia sgomenti una città intera.
Il giovane era lla guida della sua potente moto Kawasaki Z750.Nella circostanza, immediatamente, alcuni testimoni hanno chiamato il 118 per i soccorsi che, giunti sul posto, hanno prestato le prime cure al giovane che, purtroppo, è deceduto lungo il tragitto verso l’Ospedale a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Modica per i rilievi planimetrici, al fine di delineare la dinamica del sinistro, contestualmente il mezzo coinvolto è stato sottoposto a sequestro.
Dai primi accertamenti, sembrerebbe che il giovane motociclista, probabilmente anche a causa di una velocità non adeguatamente regolata, abbia sbandato e perso il controllo del motociclo fino a cadere a terra andando a sbattere contro il muro di un’abitazione e, nonostante indossasse regolarmente il casco, a causa del violento impatto, ha riportato dei gravi traumi e profonde lesioni che gli hanno cagionato il decesso come accertato durante l’ispezione cadaverica dal medico legale, Giuseppe Bonomo.
Giorgio Ereddia lo scorso mese di marzo era rimasto vittima di un altro brutto incidente stradale e, come lui stesso aveva commentato nel proprio profilo Facebook, “aveva visto la morte con gli occhi”

luigi ereddia

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa