Dopo l’incidente mortale. Modica, stasera il sindaco e il comandante della polizia locale incontrano i residenti di Via Silla

saro-cannizzaro

Incontro stasera, alle 19, presso la Villa Comunale coi residenti di Via Silla. Stavolta, rispetto alla routine, non sono stati i cittadini a chiedere l’incontro ma il sindaco, Ignazio Abbate, immediatamente dopo l’incidente mortale in cui ha perso la vita l’insegnante Sara Bravo, la scorsa settimana proprio all’intersezione tra Via Silla e Via Duilio.

Saranno sottoposte ai presenti alcune soluzioni e confrontate con altre che, magari, i residenti avanzeranno. “In questi giorni – spiega l’assessore per la Sicurezza del Territorio, Pietro Lorefice – insieme col comandante della polizia locale, Rosario Cannizzaro, abbiamo studiato e analizzato diverse soluzioni che porteremo all’attenzione della gente. Sappiamo che si tratta di un quadrivio pericoloso ma non per la sua conformazione ma per l’irresponsabilità di chi è convinto di potere percorrere queste strade a velocità sconsiderata”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa