La polizia arresta a Modica un falsario. Deve scontare pena definitiva

DAHDAHI Youssef nato in Marocco 12.01

Nella mattinata odierna la Polizia di Stato ha eseguito l’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Messina nei confronti dell’ extracomunitario Youssef Dahdahi marocchino di anni 30, in Italia da diversi anni con regolare permesso di soggiorno.  Il personale del Commissariato di Modica, che da giorni è impegnato nei servizi straordinari di controllo del territorio per la prevenzione dei reati in genere ed in particolare di quelli di natura predatoria, durante un posto di controllo rintracciava lo straniero sottoponendolo alle ordinarie verifiche ai terminali di polizia.
Gli accertamenti in loco, poi proseguiti negli uffici del Commissariato, consentivano di appurare che Youssef Dahdahi  era destinatario di un Ordine di Carcerazione, poiché condannato per il reato di introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi, commesso in provincia di Messina nel 2010.
A seguito delle risultanze investigative, Dahdahi Youssef, che da tempo si era trasferito a Modica, veniva tratto in arresto ed associato alla Casa Circondariale di Ragusa, dove sconterà la pena stabilita da Tribunale di Messina.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa