STABILIZZAZIONE DEI PRECARI DEGLI ENTI LOCALI, LUNEDI’ ALLE 16 INCONTRO A CHIARAMONTE GULFI CON IL VICE PRESIDENTE VICARIO DELL’ARS, VENTURINO

municipio chiaramonte gulfi

Il vice presidente vicario dell’Assemblea Regionale Siciliana Antonio Venturino sarà lunedì 18 aprile, alle 16, nell’Aula Consiliare del Comune di Chiaramente Gulfi, in provincia di Ragusa, per partecipare ad un incontro sul precariato pubblico siciliano e sulle possibili prospettive di stabilizzazione definitiva dei rapporti di lavoro precario. Sarà presente anche Gaetano Aiello, esperto giuslavorista in tema di precariato pubblico siciliano.

Si tornerà a discutere di precariato, delle rivendicazioni e delle prospettive e delle ragioni della stabilizzazione definitiva di tutti i lavoratori, che da anni prestano servizio negli Enti Locali dell’Isola. Venturino è il primo firmatario di due disegni di legge, n. 741 e n. 742, fermi ormai da due anni in V Commissione Lavoro che prevedono un percorso definitivo, attraverso l’applicazione di norme chiare.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa