SEMIFINALE REGIONALE FUTSAL . BARRESE SCONFITTO DALLO SPORTISPICA 3-4

Sportispica

Sabato alle ore 17.30 presso il campo comunale di via Madonna del Rosario a Gela, ha avuto luogo la PRIMA SEMIFINALE REGIONALE FUTSAL cat. Giovanissimi. Gli Ispicesi dello Sportispica guidati da mister Mineo iniziano sottotono complice il caldo, e dopo un tempo serrato con occasioni da entrambe le parti arriva un gran goal di Leocata che in contropiede sorprende avversari e portiere.

Da sottolineare che Kalonda e Maucieri non erano in condizioni ottimali ma hanno lottato da leoni non risparmiandosi in ogni situazione.
Inizia il secondo tempo e sotto di un goal lo Sportispica reagisce con i goal di Leocata che realizza così una tripletta e capitan Lazzaro. Sul risultato di 4-2 per la compagine Iblea, arriva l’inutile terzo goal degli avversari che di fatto consegnano la finale ai ragazzi di Ispica. “Un sogno che si realizza dichiara mister Mineo, anche se in realtà i nostri ragazzi giocano i Regionali a 11 e non sono mai entrati in un campo di Futsal. Immaginate con i giusti allenamenti quali scenari si potrebbero aprire per questi meritevoli giovani continua Mineo”. Arrivano telefonicamente i complimenti del sindaco Muraglie e dell’assessore allo sport Distefano fieri e orgogliosi dei ragazzi che stanno portando Ispica in vetta della Sicilia Futsal senza dimenticare che in caso di vittoria in finale ci saranno anche le fasi nazionali.
Giorno 20 aprile si svolgerà la seconda semifinale che vedrà i campioni provinciali di Palermo (Virtus Olympia) contro i campioni provincia del Messina (Siac) e quindi la nostra avversaria in finale. La finale sarà disputata a Piazza Armerina e già la dirigenza sta predisponendo un pulman per i tifosi che anche oggi sono stati a Gela per seguire le gesta dei nostri ragazzi. Ricordiamo che lo Sportispica dopo aver vinto il campionato provinciale di Ragusa ha eliminato i campioni provinciali di Siracusa, Catania ed infine Enna.
Reti:3 Leocata, 1 Lazzaro

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa