Modica. Grandi risultati per Modipa Athletic Club nel campionato regionale di nuoto Fisdir

Andrea e Aurelio

La Modipa Athletic Club di Modica continua a registrare successi anche nella seconda fase del campionato regionale di nuoto Fisdir. Protagonisti di questa giornata ancora una volta sono stati oltre 60 atleti con disabilità intellettiva e relazionale di tutta la Sicilia a rappresentare 8 società che si sono dati appuntamento sabato 16 aprile alla piscina comunale di Ragusa per la 2° fase del campionato regionale di nuoto.

Molte posizioni da podio sono state conquistate dalla Polisportiva Alba di Palermo tra cui si sono distinti nei 100 misti Luca Mammana e Salvatore Leone che hanno conquistato il 1° e 2° posto con il tempo di 2’11 e di 2’22.  Sempre della stessa società Agnello Salvatore nei 50mt stile libero che ha ottenuto lo scalino più alto del podio con il tempo di 38”30.
Anche la Swimming Caltanissetta e la Filippine di Siracusa si sono ben piazzate rispettivamente nella 4×50 stile libero con gli atleti Mulè, Altovino, Talluto e Mastrosimone, e nei 50 farfalla con Lorefice Gregory per la categoria Senior.  All’appuntamento non potevano mancare anche i modicani Andrea Rizza e Aurelio Alecci. Quest’ultimo ha ancora una volta conquistato due medaglie d’oro migliorando il proprio primato nei 50 farfalla e piazzandosi al primo posto per la categoria Master.  Anche Andrea Rizza ha migliorato le sue prestazioni nei 50 dorso piazzandosi al primo posto e ha conteso il primo posto con il compagno di squadra Aurelio nei 50 Stile che lo ha anticipato di pochissimi secondi.
Continuano ininterrottamente gli allenamenti dei due campioni modicani Andrea e Aurelio che rappresentano a livello regionale la Modipa Athletic Club e che si stanno preparando per la 3° fase prevista nel calendario federale il prossimo 15 maggio a Palermo nella vasca da 50mt.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa