Sarà la l’Asd Siac di Messina ad affrontare lo Sportispica nella finale Regionale Futsal

Sportispica

Ieri con il punteggio di 3-2 si è conclusa l’altra semifinale regionale di Futsal categoria giovanissimi che vedeva contrapposti i campioni provinciali di Messina (Siac) contro i campioni provinciali del Palermo. Dopo una partita giocata alla pari, ha avuto la meglio la compagine Messinese che agguanta la finale del 25 Aprile a Piazza Armerina. La dirigenza Iblea sta organizzando con tutti i criteri la difficile trasferta mettendo a disposizione di atleti e tifosi un pullman così da assicurare una vicinanza tra tifosi e giocatori.

Le parole del vicepresidente Fidelio sono state di elogio assoluto per questi ragazzi che hanno scalato la Sicilia battendo i pari campioni delle altre provincie. In caso di vittoria lo Sportispica otterrà di diritto le fasi nazionali che saranno di grande rilievo per la città di Ispica che mai come adesso ha raggiunto successi sportivi in tutte le categorie.
Ricordiamo inoltre che la categoria giovanissimi Sportispica vince il titolo Provinciale da tre anni di fila mentre l’anno prima dei tre successi arriva secondo solo perché arriva tardi ad una partita perdendo i tre punti che gli avrebbero concesso di fare il poker.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa