Vittoria. Ascom e Amministrazione comunale concordano aperture domenicali per il centro commerciale urbano, la prima già il 24 aprile

Nell’ambito della programmazione tesa a dare impulso e vitalità al Centro commerciale urbano, la sezione Ascom di Vittoria di concerto e l’Amministrazione comunale hanno programmato una serie di aperture domenicali. I negozi potranno rimanere aperti, in particolare nelle zone del centro storico, nelle giornate di domenica 24 aprile, dell’8 e del 15 maggio.

Un’altra data è stata già fissata anche per il 2 giugno. Negli uffici della sezione Ascom, in via Fanti 103, gli associati potranno ritirare i cartelli informativi per i consumatori. “E’ una sperimentazione – afferma il presidente sezionale, Licio Marchese – che abbiamo voluto attivare di concerto con l’Amministrazione comunale in questo periodo primaverile e prima che la stagione estiva entri nel vivo allo scopo di favorire il più possibile l’interazione tra chi decide di riscoprire la città in questo periodo e nel frattempo vuole approfittare dell’occasione per fare delle compere. Auspichiamo che i risultati siano positivi per poi pianificare altri interventi del genere pure in futuro”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa