Anche l’Asd Regina di Modica tra i protagonisti al campionato regionale di ginnastica artistica di Erice

asd regina

Eccellenti risultati anche per l’A.S.D. Regina di Modica al campionato regionale di ginnastica artistica svoltosi ad Erice il 7 e l’8 maggio. Nella categoria a squadre, le allieve D hanno conquistato il secondo posto con Fernanda Iurato, Sara Di Lorenzo e Giulia Cappello mentre nella categoria ragazze D, terzo posto per Noemi Stracquadanio, Alice Di Rosa e Giulia Frasca. Nella competizione individuale, categoria allieve C, Clelia Ruta e Sofia Maggio si classificano rispettivamente al settimo ed all’undicesimo posto ottenendo il pass per le finali nazionali di Genova.

Nella categoria allieve B, Matilde Spadaro si è classificata al quarto posto ottenendo anch’essa l’accesso alle finali nazionali.
Splendida, infine, la prestazione, nella categoria senior C1, di Gessica Spadaro, che, con una prestazione straordinaria, ottiene un prestigioso secondo posto e fa ben sperare per l’imminente appuntamento con le nazionali del 2 giugno.
“Sono estremamente soddisfatta – dichiara Maria Fiocco istruttrice della A.S.D. Regina di Modica – non solo per i risultati ottenuti ma soprattutto per le capacità e le qualità mostrate da tutte le atlete che con le loro prestazioni hanno dimostrato che il lavoro svolto in palestra è stato proficuo.
L’impegno e la dedizione di tutte dimostra che stiamo imparando e crescendo velocemente e siamo certi che ancora migliori risultati arriveranno per l’A.S.D. Regina”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa