Modica. Si gireranno domani le immagini dello spot della nuova Fiat 124

fiat 124

Si gireranno, domani in Corso Umberto a Modica Centro, le immagini dello spot pubblicitario della nuova Fiat 124. Sarà la società”B-play srl” a organizzare logisticamente mezzi e servizi per il ciak alle immagini che vedranno protagonisti oltre la nuova vettura di casa Fiat anche il centro storico della Città.

Dalle ore 09,00 alle ore 11,30 viene, infatti, istituito il divieto di sosta con rimozione, nella piazza Matteotti e nel tratto di corso Umberto compreso tra la piazza Corrado Rizzone e la piazza Monumento. Dalle ore 09,30 alle ore 11,30, viene istituito il divieto di circolazione nella piazza Matteotti e nel tratto di corso Umberto compreso tra la piazza Corrado Rizzone e la piazza Monumento.
Sono esclusi dai divieti i veicoli della società “B-play s.r.l.” e dal divieto di circolazione i mezzi pubblici, i taxi, i mezzi delle forze dell’ordine, gli automezzi di soccorso e di pronto intervento, i medici in visita domiciliare urgente, i mezzi che debbono recarsi al pronto soccorso per motivi urgenti, i residenti e possessori di garage nel suddetto tratto di corso Umberto e vie limitrofe raggiungibili solo attraversando il tratto di Corso Umberto interessato.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa