Otto medaglie d’oro conquistate ad Erice dalle ginnaste della Millennium Ispica alle gare regionali Endas

la Millennium Ispica

Incetta di medaglie per la Millennium Ispica che lo scorso week end ha partecipato ad Erice alle Gare regionali di ginnastica artistica Endas. Ventotto le ginnaste ispicesi che si sono qualificate accedendo di diritto alle finali di Rapallo (Ge). Ben otto gli ori che hanno consacrato le altrettante ginnaste Campionesse regionali: Di Rosa Greta (Pulcini),
Brafa Simone (Giovani A), Carpanzano Sofia (Giovani), Franzò Martina (Senior C), Monaco Martina ( Junior C ), Di Blasi Sofia (Ragazze B), Lombardo Claudia (Master B), Barone Maria Giovanna (Master A). Cinque le ginnaste che si sono qualificati Vice-campionesse regionali conquistando il secondo posto: Fidelio Gaia (Giovani C), Di Giorgio Flavia (Junior C), Giannone Giada (Master C), Santacroce Silvia (Master A), Borzi Martina (Junior B). Terzo posto invece per Leontini Federica (Ragazza C)
Lauretta Alessia (Junior C), Scala Vanessa (Senior C), Zocco Gaia (Allieve B). Un risultato soddisfacente festeggiato già in casa Millennium di ritorno da Erice. Tecnici, ginnaste e genitori insieme in questa esaltante esperienza che ha messo in luce la preparazione delle ginnaste ispicesi distintesi brillantemente in tutte le performance. “Incassato il bottino siamo tornati da Erice ancora più carichi – dichiara il tecnico Patrizia Lorefice – pronti per affrontare le gare nazionali di Rapallo in programma fra un mese esatto. Dunque si torna a lavorare, certamente con uno spirito diverso, ma con l’impegno di sempre. Una gara non è uguale alle altre ed ogni volta bisogna mettersi in gioco con le migliori armi”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa