GESTIONE DEI RIFIUTI E TUTELA DELLA SALUTE E DELL’AMBIENTE, VENERDI’ A SCICLI IL VERTICE PROMOSSO DALLA SENATRICE PADUA CON DUE COMPONENTI DELLE COMMISSIONI SANITA’ E AMBIENTE DEL SENATO

Venera   Padua

“Gestione dei rifiuti e tutela della salute e dell’ambiente: rischi, criticità, prospettive”. E’ il tema dell’iniziativa promossa dalla senatrice Venera Padua, strettamente correlata a quanto accaduto in questi ultimi giorni a Scicli, in programma venerdì 13 maggio alle 18 nella sala Carpentieri di via Francesco Mormino Penna.

E’ in programma un incontro con alcuni componenti delle commissioni Sanità e Ambiente del Senato per parlare degli impatti sulla salute dei cittadini e sul territorio. Oltre alla senatrice Padua, interverranno il segretario cittadino del Pd Armando Cannata, il senatore Mario Morgoni e la senatrice Manuela Granaiola. “E’ una occasione preziosa – afferma la senatrice Padua – per affrontare, con cognizione di causa, un argomento che merita tutta la nostra attenzione e quella degli sciclitani che, come abbiamo visto, sono giustamente sensibili, e parecchio, sul delicato argomento. E’ opportuno, dunque, questo confronto per fare il punto della situazione”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa