Incendio auto polizia municipale Scicli, la Commissione grata all’Arma dei Carabinieri

municipio_scicli

Il commissario Tania Giallongo, che ha seguito fin dalla nottata le fasi dell’incendio che ha distrutto quattro macchine in uso alla polizia municipale di Scicli, ha avuto stamattina una lunga conversazione con il Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri Colonnello Sigismondo Fragassi, che l’ha aggiornata sulla attività di indagine svolta dalla Compagnia di Modica e dalla Tenenza di Scicli sull’evento.
Dalle immagini dell’impianto di videosorveglianza,

visionate dagli operatori dell’Arma, l’atto appare riconducibile al soggetto già noto alla locale Tenenza dei Carabinieri, Gianluca Agolino anche se irreperibile.
Il commissario Giallongo, in mattinata, ha avuto un’interlocuzione telefonica con il Prefetto di Ragusa Maria Carmela Librizzi, che era stata già aggiornata sui fatti.
La Commissione esprime il proprio ringraziamento per la tempestività dell’intervento dei Vigili del Fuoco, per l’attività svolta dal presidio dell’Arma dei Carabinieri e per la solidarietà manifestata al corpo di Polizia Municipale dai vari rappresentanti dei Movimenti politici e dalle Associazioni cittadine, auspicando che l’autore dell’incendio sia presto assicurato alla giustizia.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa