ISPICA. CONVOCATO DAL PRESIDENTE GIUSEPPE ROCCUZZO IL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 26 MAGGIO

giuseppe roccuzzo

E’ convocato per le ore 18 del prossimo 26 maggio la seduta pubblica e ordinaria del Consiglio Comunale di Ispica. Nella prossima seduta, saranno discusse due delibere propedeutiche per l’approvazione del bilancio, in particolare il Piano di alienazione immobiliare. Dopo la delibera di Giunta – continua il Presidente Giuseppe Roccuzzo – approderà in Consiglio l’approvazione dello Statuto per l’adesione al Partenariato GAL Terra Barocca strumento che consentirà di avere accesso ai finanziamenti previsti dal nuovo Programma di Sviluppo Rurale 2014/2020”.

Si procederà ad una abrogazione di un regolamento obsoleto, ed infine verranno trattate due interpellanze consiliari e discuterà sul Centro incontro Anziani.
La seduta sarà trasmessa in diretta da Radio Dimensione Musica alla quale rinnovo il sincero ringraziamento per il servizio che offre gratuitamente alla nostra città.
Con l’approvazione dello Statuto del GAL Terra Barocca in Consiglio Comunale – dichiara il Sindaco Pierenzo Muraglie – ha inizio il nostro impegno concreto verso l’ottenimento di finanziamenti europei per il nostro territorio. Siamo certi avrà successo in quanto risultato di una logica di rete a cui tutti siamo chiamati a dare il personale contributo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa