Lunedi a Pozzallo interessante iniziativa “Riqualifichiamo la piazzetta di Padre Pio e zone limitrofe”

piazzetta padre pio

Natale Massenzio ed il comitato “Pro piazzetta Padre Pio” hanno invocato una maggiore attenzione in ordine alla piazzetta di Padre Pio e zone limitrofe, punto nevralgico di Pozzallo e biglietto da visita della medesima. Il sindaco Luigi Ammatuna, ha subito accolto l’invito del comitato e sarà presente all’iniziativa per ascoltare i concittadini, trovare dei punti d’incontro e decidere come agire da un punto di vista prettamente operativo. I membri de “Il cittadino pozzallese” garantiranno supporto ed appoggio al comitato senza voler intersarsi la paternità dell’iniziativa!

In primis occorre garantire la sicurezza dei bimbi mentre giocano (a lato del parco giochi insiste una strada trafficatissima), poi occorre affrontare altri importantissimi problemi (pur sempre secondari rispetto al succitato!), ed è proprio qui che si tocca con mano la grandezza d’animo dei cittadini pozzallesi: interverranno decine di volontari pronti ad occuparsi della cura del verde pubblico, mamme disposte a vigilare a turno sulla sicurezza dei bimbi, persone che esporranno proposte concrete ed attuabili in ordine allo scarico fognario presente nelle vicinanze ed a tante altre tematiche.

L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza, inoltre saranno presenti le massime autorità cittadine oltre ai giornalisti pronti ad ascoltare non le insulse parole del politico di turno ,ma le grida di dolore e le proposte operative di tante mamme, tanti papà e tanti cittadini che chiedono solo di poter lavorare a zero euro per il bene della nostra Pozzallo. Niente bandiere, simboli, deputati organizzatori ed arringanti, correnti, torrenti, fiumiciattoli e così via, grazie!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa