Ballottaggi a Vittoria, Moscato corre da solo e Aiello si allea

La Rosa e Moscato sul palco

Apparentamenti e alleanze praticamente definiti in vista del turno di ballottaggio di domenica 19 giugno tra i due candidati a sindaco di Vittoria Giovanni Moscato e Francesco Aiello. E’ scaduto oggi, a mezzogiorno, il termine per presentare gli accordi ufficiali. Moscato ha ribadito che non farà accordi avendo già nominato

tutti e cinque gli assessori. Con Francesco Aiello, invece, andrà il Movimento diritti agricoli guidato dal candidato a sindaco Rosario Rinaudo mentre Forza Vittoria, che al primo turno sosteneva il candidato Arcangelo Mazza, ha dato ai propri elettori l’ indicazione di votare Aiello.
Salvatore Artini, tra i fondatori della lista, ha partecipato ad un comizio spiegando i motivi della scelta. Ma nel movimento c’ è chi non la pensa allo stesso modo come per esempio Giuseppe Mangione, il quale invece sul proprio profilo Facebook ha annunciato il suo sostegno a Moscato.
Mazza, sostenuto da Patto per Vittoria e Forza Vittoria, ha annunciato l’ intenzione di uscire dal polo civico e di tenere per sé il proprio voto nel segreto dell’ urna. Progetto Impresa e il candidato Vincenzo Statelli, così come più volte ribadito durante la campagna elettorale, si fermano qui e al ballottaggio non si apparenteranno con nessuno.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa