Nella finale nazionale dei Campionati studenteschi di Trento i ragazzi del “Capuana” hanno conquistato il quarto posto. Giarratana in festa.

foto (21)

I ragazzi di Giarratana dell’Istituto Comprensivo “Capuana”, che comprende le località di Monterosso Almo e Giarratana, conquistano il quarto posto nella finale nazionale dei Campionati Studenteschi svoltisi in questi giorni a Trento. I ragazzi guidati dal professore Angelo Castellino hanno sfiorato l’impresa perdendo purtroppo la semifinale in una combattutissima partita con la Campania, vincitrice del titolo, dopo aver meritatamente vinto con la Calabria.

la Basilicata e la Liguria. Il dirigente scolastico Linguanti dichiara di avere un po’ di rammarico perché ” i ragazzi potevano fare un risultato ancora migliore ma siamo contenti lo stesso perché aldilà di tutto hanno fatto una esperienza indimenticabile ricevendo i complimenti di tutto l’ambiente sportivo presente per l’impresa fatta da una delle scuole più piccole di Italia quella di Giarratana che rappresentava la Sicilia.

 nella foto scatata a Trento nel corso dei Campionati studenteschi da sx in piedi il dirigente scolastico Linguanti, Mauceri, Incremona, Failla, Minelli, Santoro, Primitivo, il professore Castellino, da sx accovacciati Terranova, Cafiso, Fatuzzo A., Mazza, Fatuzzo M. e Castellino

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa