Grande stagione per il Giarratana Volley

FB_IMG_1465928554165

Grande stagione per il Giarratana Volley. Vittorie su vittorie,titoli su titoli che regalano glorie e soddisfazioni d’altri tempi. Dopo la grande stagione della Saravia Band (2011-2012) un ritorno di forza per i Sanvitini,che scrivono un’altra pagina di storia dopo alcuni anni di pausa.

Stavolta gli attori cambiano,cambiano gli atleti,i tecnici e la programmazione dirigenziale che ha basato tutto sulla crescita societaria con la ripartenza giovanile.
Due vittorie regionali da registrare,i tecnici Giucastro (Und.14M) e Giacchi (Und.13F) sbancano la piazza Siciliana registrando le due vittorie dei titoli regionali giovanili battendo società quotate da anni,portando GIARRATANA ad essere immagine sportiva per eccellenza. La squadra maschile inoltre ha ottenuto un bel 9° posto alle nazionali,riuscendo a prevalere su corazzate del volley come Lube e CasaModena. Successi insomma che non capitano tutti i giorni,vittorie e sogni che un paesino di 3000 anime non può fare a meno di raccontare.
La squadra di vertice invece ha ottenuto la promozione in serie C,dopo una stagione record il sestetto di Ansaldi entra a far parte della massima serie regionale.
Adesso si continua a programmare in casa degli Iblei che,sulle ali dell’entusiasmo,vogliono continuare il percorso di crescita con aggiustamenti e correzioni che possono portare la loro pallavolo ad ottenere ancora risultati del genere.
Traguardi che sono partenze,presto avrete novità sul nostro staff che prenderà parte della stagione 2016-2017.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa