Dopo la sospensione dell’erogazione idrica si ripropone anche il problema della limpidità dell’acqua nei rubinetti delle famiglie di Monterosso Almo

acqua torbida

Stamattina alle 7 quando è ripresa l’erogazione dell’acqua a Monterosso Almo, dopo la sospensione programmata dalle 19 alle 7 da lunedì a venerdì, il colore era abbastanza torbido e non cristallino come sempre. Molte persone a primo acchitto non se ne sono accorte quindi hanno fatto la doccia o hanno utilizzato l’acqua per tutte le altre faccende domestiche.

L’episodio è durato buona parte della mattinata . Si pensava che la problematica si fosse verificata solo in alcune parti del paese, ma così non è stato. Alcuni cittadini allarmati hanno riempito delle bottiglie con l’acqua torbida, e si sono recati all’Ufficio Tecnico per chiedere urgenti spiegazioni sul perchè. Un episodio simile era già accaduto qualche settimana fa ma l’Amministrazione Comunale aveva assicurato i cittadini che la situazione sarebbe stata attenzionata per evitare il ripetersi del fatto. Ma pare che siamo punto e da capo.

nella foto il colore dell’acqua che usciva dai rubinetti stamattina dalle 7 in poi e per buona parte della mattinata

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa