Monterosso Almo. Ottima la rappresentazione di 13 bambini/attori della scuola elementare per lo spettacolo finale del Laboratorio teatrale dal titolo ” In… quadrati al teatro”

IMG_0853

Ha riscosso notevole successo lo spettacolo finale del Laboratorio teatrale portato in scena sabato scorso dall’associazione culturale e teatrale Totale dal titolo ” In…quadrati al teatro” per la regia e testi di Alessia Giaquinta e Totò Messina. Protagonisti 13 bambini della scuola elementare che con bravura, disilvoltura e propfessionalità, hanno messo in scena esercizi teatrali e sketch scritti naturalmente da Alessia e Totò.

La scenografia è stata semplice e molto creativa realizzata con cornici di quadri colorati utili anche per la presentazione particolare dei bambini/attori. ” Ogni anno per noi – affermano Alessia e Totò – è sempre un susseguersi di emozioni. Infatti stare con i bambini significa non solo verderli credere e diventare sempre più bravi ma anche crescere insieme a loro. Tutto questo è un grande privilegio”. Prossimo appuntamento per venerdì primo luglio per lo spettacolo per i ragazzi più grandi che metteranno in scena ” Chiamale emozioni”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa