Ispica, la Pro Loco Spaccaforno seleziona una figura professionale per centro di informazione e accoglienza turistica (I.A.T.) ad Ispica.

pro loco spaccaforno

La Pro Loco Spaccaforno di Ispica ,Associazione Turistica per lo sviluppo del Territorio, seleziona una figura professionale per l’istituzione di un centro di informazione e accoglienza nel Comune di Ispica. Scopo della selezione è fornire attività di informazione, accoglienza e assistenza turistica a turisti, Operatori turistici, strutture ricettive, giornalisti e altri utenti interessati al turismo dell’area. Promuovere le manifestazioni, gli spettacoli, gli eventi locali e i servizi al fine di favorire l’immagine della città di Ispica.

Possono partecipare alla selezione tutti i cittadini Ispicesi che alla data di scadenza del bando abbiano compiuto il diciottesimo anno di età.  Gli aspiranti devono essere in possesso di diploma di Maturità di scuola media superiore o Diploma di Laurea avere ottima conoscenza della lingua parlata Inglese e Francese, utilizzo del personal computer – conoscenza del territorio circostante la città di Ispica .
La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente alla Pro Loco Spaccaforno, deve pervenire alla stessa associazione entro le ore 12.00 del 04 Luglio prossimo mezzo posta elettronica all’indirizzo prolocospaccaforno@gmail.com
La domanda di partecipazione e il bando è possibile scaricarli dalla pagina FACEBOOK dell’Associazione Pro Loco Spaccaforno.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa