Comiso, scatta l’arresto per un pregiudicato

GROSU DANIEL CL. 85

Nel corso di mirate perquisizioni svolte nelle frazioni rurali, i carabinieri di Comiso hanno arrestato, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione, il 30enne Daniel Grosu.
Il provvedimento, che scaturisce dall’attività

investigativa condotta dai militari di Comiso a seguito di alcuni furti perpetrati nelle aree rurali, e in particolar modo nelle frazioni di Pedalino e Roccazzo, impone al giovane di scontare 3 mesi di reclusione.
Vani erano stati i tentativi da parte dei militari che avevano cercato di rintracciarlo nel suo paese di origine. Tuttavia, la proficua attività info-operativa confortata anche da alcuni spunti informativi derivanti dall’approfondita conoscenza dell’ambiente e della realtà locale, ha permesso di localizzarlo nella frazione di Roccazzo e, una volta organizzato un idoneo servizio di osservazione e pedinamento, di trarlo in arresto nella mattinata di oggi.
L’uomo, condotto nella caserma di via Leonardo Sciascia, al termine delle formalità di rito è stato rinchiuso nel carcere di Ragusa, a disposizione del sostituto procuratore presso il Tribunale ibleo, dott. Scollo, per i provvedimenti di competenza.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa