RESTITUIRE PIENO DECORO ALLA VIA CINTOLO NELLA PARTE DI NUOVA URBANIZZAZIONE DELLA CITTA’ – NUOVA SEGNALAZIONE DELL’ASSOCIAZIONE “RAGUSA IN MOVIMENTO”

Sterpaglie e rifiuti in via Cintolo

“Continuiamo a ricevere numerose segnalazioni sullo stato di incuria e degrado in cui versa la nostra città. Segnalazioni che giriamo all’Amministrazione comunale di Ragusa nella speranza che possano essere prese in considerazione non tanto le nostre istanze quanto quelle legittime che arrivano dai cittadini”. Così il presidente dell’associazione Ragusa in Movimento, Mario Chiavola,

a proposito dello stato in cui versa la via Giorgio Cintolo che sorge nella parte di nuova urbanizzazione. “Si badi bene – sottolinea Chiavola – che stiamo parlando di una strada di recente realizzazione, nei pressi delle lottizzazioni edificate alle spalle dello stadio di contrada Selvaggio. Quindi, tutto ciò dovrebbe essere un punto di forza per la città. Invece, dopo avere effettuato un sopralluogo ci siamo resi conto che, oltre al materiale di risulta abbandonato lungo il ciglio della strada, la crescita di erbacce e sterpaglie di vario tipo, che a quanto pare non sono mai state estirpate, rende tutto più problematico. Sollecitiamo il Comune ad adoperarsi. In fondo basterebbe davvero poco per garantire delle risposte che potrebbero fornire delle soddisfazioni non da poco ai cittadini residenti nella zona oltre a quelli che, per vari motivi, transitano da quelle parti”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa