Il Secondo circolo PD Pozzallo Democratica su Festa Nazionale Unità a Pozzallo

Paoletta Susino

Da Pozzallo dunque partirà. la festa Nazionale del Partito Democratico che si svolgerà in Sicilia. Lo ha detto il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, aprendo la Direzione Nazionale del PD. In un momento così delicato per la nostra città e nel difficile contesto politico che attraversiamo a tutti livelli, afferma Paoletta Susino dal Secondo circolo PD Pozzallo Democratica

il fatto che un partito si incontri, discuta e stia tra la gente, è indice di grande responsabilità nei confronti del territorio e dei cittadini; che lo faccia in Sicilia è significativo, ma che lo faccia partendo da Pozzallo è straordinario! Il circolo del PD Pozzallo Democratica e il circolo dei Giovani Democratici di Pozzallo, esprimono la più viva soddisfazione per la scelta operata dal Presidente del Consiglio e segretario del Partito Democratico, Matteo Renzi, che ha manifestato l’intenzione di aprire proprio a Pozzallo la festa nazionale dell’Unità che quest’anno, tra la fine di agosto e gli inizi di settembre, si svolgerà in Sicilia.

“La dichiarazioni del Presidente del Consiglio, confermando le indiscrezioni di qualche settimana fa, ci riempiono di gioia. La scelta di Pozzallo indica chiaramente che c’è una attenzione straordinaria del Partito Democratico e del Governo nei confronti della nostra città, patria di Giorgio La Pira, primo porto sul mediterraneo e da sempre in prima linea nella gestione dell’emergenza migratoria” – dichiara Paoletta Susino, componente della Direzione regionale del PD e portavoce del circolo Pozzallo Democratica – “Il nostro circolo, d’intesa ed in sinergia con il circolo cittadino dei Giovani Democratici,  conclude Susino, è pronto ad accogliere la festa Nazionale dell’Unita, certi che possa rappresentare una grande occasione per porre l’attenzione sui gravi problemi che stiamo attraversando, per recuperare la bellezza del nostro territorio e per ritrovare insieme la strada per una rinascita politica, sociale ed economica”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa