La New Modica Calcio del presidente Mommo Carpentieri si sta adoperando per presentare domanda di ripescaggio nel campionato di Prima Categoria.

mommo carpentieri

“Siamo pronti per chiedere di essere riammessi nel campionato di Prima Categoria da dove siamo retrocessi immeritatamente la scorsa stagione – spiega Mommo Carpentieri, massimo esponente del sodalizio rossoblù. Tuttavia questa nostra intenzione – continua Carpentieri – non va a contrapporsi all’idea di collaborazione o fusione con le altre società di calcio cittadine, nessuna esclusa e con le quali siamo sempre disponibili a trattare. Io personalmente avevo chiesto un incontro con i vertici societari della squadra del presidente Colombo

e sto aspettando che mi sia fissata una data per poterci sedere attorno a un tavolo e vedere cosa si può creare per non far scomparire il calcio in città. Ho appreso da un quotidiano che nelle prossime ore la dirigenza del Frigintini incontrerà il sindaco che come ha fatto con noi vuole vedere che programmi hanno intenzione di attuare per la prossima stagione. Leggo sempre nell’articolo di questo quotidiano che il Frigintini ha le carte in regola per chiedere il ripescaggio in Promozione, ma secondo il mio modesto parere non è necessario avere solo le carte in regola, per affrontare un campionato di Promozione, ma bisogna essere pronti anche sotto altri aspetti. Aspettiamo gli eventi – conclude Carpentieri – nella speranza che tutto possa andare per il verso che tutti noi e soprattutto i tifosi auspicano”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa