Spettacolare chiusura del Grest monterossano edizione 2016. Un momento importante non solo per divertirsi e socializzare ma anche per pregare e riflettere.

grest monterosso

Sul sagrato della chiesa di San Giovanni Battista a Monterosso Almo con una grandiosa e partecipata manifestazione al grido di “Per di Qua “, sabato scorso, sigrest è chiuso il sipario della grande avventura del Grest edizione 2016. Più di 300 bambini e ragazzi accompagnati da un nutrito gruppo di animatori, ben 80, hanno trascorso ben quattro settimane all’insegna non solo dello stare insieme, del divertimento, del socializzare e del conoscere tanta nuova gente ma anche e soprattutto della preghiera e della riflessione.

Nel corso della serata conclusiva i componenti le quattro squadre dei grestini, sotto la magistrale direzione dell’arciprete don Marco Diara e dei dinamici animatori, con una serie di scenette hanno fatto ridere, commuovere e gioire le centinai di persone, grandi e piccoli, presenti. Sono stati tutti bravi ma come in ogni competizione c’è sempre un vincitore. Questa volta è toccata alla squadra dei Verdi che a pari merito con i Blu si sono aggiudicati l’ambita coppa, seguiti dalle altere due squadre. ( due spettacolari foto di gruppo del Grest edizione 2016 di cui una molto particolare ripresa dall’alto del campanile della chiesa di San Giovanni Battista dove ragazzi ed animatori hanno composto con i loro corpi la scritta GREST

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa