Carlo Sella si riveste di rossoblù, l’attaccante ex Ragusa “sposa” il progetto Modica Calcio. Carpentieri: “Un lusso per la categoria”

sella

New Modica Calcio letteralmente “scatenata” sul mercato. Il presidente Mommo Carpentieri, infatti, non lascia nulla d’intentato e dopo una trattativa durata qualche settimana si è assicurato le prestazioni dell’attaccante Carlo Sella. Un “colpaccio” che sicuramente farà fare un gran salto di qualità ai “Tigrotti” che dopo Ferragosto inizieranno la preparazione al “Vincenzo Barone”. Carlo Sella, modicano doc, torna a rivestire la maglia rossoblù che ha indossato qualche stagione fa in Eccellenza, dopo la parentesi con la maglia del Ragusa nel campionato di Promozione, dove ha messo a segno diverse reti e numerosi assist.

Con l’arrivo di Sella, per completare la rosa da mettere a disposizione di “Liddu” Di Martino, mancano poche caselle, che il massimo dirigente rossoblù conta di riempire prima dell’inizio della preparazione in modo da consegnare al trainer la rosa al completo sin dal primo allenamento.

“Carlo Sella – spiega Mommo Carpentieri – è un lusso per la categoria, ma ho capito che in città c’è entusiasmo e il nostro lavoro che punta al rilancio del Modica Calcio è ben visto in città. Stiamo allestendo una squadra tutta di modicani che hanno capito l’importanza del progetto – conclude – ma non vogliamo fare ne promesse ai nostri tifosi, ne voli pindarici, ma è chiaro che punteremo a essere protagonisti con l’importante obiettivo di far tornare l’amore per i “tigrotti” e le famiglie allo stadio”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa