L’ATTENTATO INTIMIDATORIO AI DANNI DELL’IMPRENDITORE VITTORIESE MAURIZIO CIACULLI, LA SOLIDARIETA’ DEI CONSIGLIERI BARRANO E MAZZONE

daniele barrano

Il capogruppo del movimento politico Riavvia Vittoria, Daniele Barrano, e la consigliera dello stesso movimento, Rosamaria Mazzone, esprimono solidarietà all’imprenditore Maurizio Ciaculli che, durante la notte appena trascorsa, è rimasto vittima di un attentato incendiario ai danni della sua autovettura.

“Rimaniamo profondamente costernati per quanto accaduto – sottolineano Barrano e Mazzone – dopo che Ciaculli ha dovuto fare i conti con l’ennesima intimidazione che lo ha preso di mira. Così come inquietante è il testo del biglietto che gli hanno fatto trovare. Sappia Ciaculli che la Vittoria onesta reagirà con forza non essendo più ammissibile che la nostra città continui a fare i conti con episodi del genere. Ci vuole tutta la determinazione di cui i vittoriesi sono capaci per respingere questi gravi atti che tentano di fare ripiombare la città negli anni più bui. Non lo consentiremo”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa