ZONA DOCCE TRANSENNATA AL LUNGOMARE DORIA A MARINA DI RAGUSA, LA CONSIGLIERA MARINO: “C’E’ ANCORA UNO SCAMPOLO D’ESTATE DA CONSUMARE, OCCORRE EVITARE CHE CERTI DISAGI SI RIPETANO”

Zona docce transennata al lungomare Doria

“E’ davvero spiacevole quanto accaduto nei giorni scorsi nel centralissimo lungomare Andrea Doria a Marina di Ragusa dove, a causa degli scivoloni che hanno coinvolto due persone, le quali tra l’altro si sono fatte parecchio male, l’Amministrazione comunale si è vista costretta a transennare l’intera zona”. A sottolinearlo è la consigliera comunale Elisa Marino la quale sollecita la Giunta Piccitto

su una questione che merita la massima attenzione. “Già in tempi non sospetti – aggiunge la consigliera – sulla questione docce avevo fatto sentire la mia voce lamentando la penuria d’acqua e mettendo in luce la necessità di rendere maggiormente fruibili le piattaforme d’accesso che devono essere congegnate con un sistema completamente differente. A farne le spese, purtroppo, due ignari cittadini per i quali è stato necessario chiamare l’ambulanza. Spero soltanto che questo problema, adesso, sarà risolto nella maniera dovuta anche perché c’è qualche scampolo di stagione estiva ancora da consumare e sarebbe opportuno che tutti i servizi possano essere fruibili nella maniera migliore e tra questi servizi, naturalmente, sono da comprendere anche le docce che rappresentano un modo per supportare i bagnanti. Ci aspettiamo che l’Amministrazione monitori i disagi esistenti e intervenga di conseguenza”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa