A Ragusa la nuova ‘Casa del calcio Ibleo’. Inaugurazione sabato prossimo

claudio la mattina

“Sabato 3 Settembre alle ore 10,30, apre ufficialmente la nuova ‘Casa del calcio Ibleo’, al civico 24 di Via Palma di Montechiaro a Ragusa. Un momento importante, afferma il delegato provinciale della FIGC Claudio La Mattina, per il calcio di questa Provincia che abbiamo voluto marcare nel primo sabato di Settembre, mese in cui, tradizionalmente il movimento del calcio provinciale comincia a lavorare a pieno organico.

“Per questa occasione, prosegue La Mattina, ho deciso insieme ai miei collaboratori, di intitolare la nostra sala riunione ad un Presidente storico della F.I.G.C. Iblea, il Preside Antonino Gennaro, che ha dato tantissimi anni e tantissime energie per far crescere ed affermare il calcio di questa Provincia e la nostra F.I.G.C. nel panorama sportivo e calcistico siciliano. Alle ore 10,30 ci sarà la cerimonia di intitolazione della sala ‘Antonino Gennaro’ e sarà il figlio Duccio a tagliare il simbolico nastro che darà inizio alla nuova Stagione Sportiva della F.I.G.C. Iblea”.
“Abbiamo chiesto che a questo momento così importante per noi, fossero presenti tutte le componenti del calcio di questa Provincia, a cominciare dall’A.I.A. e dal suo Presidente, Andrea Battaglia, ricevendo una grande disponibilità in tal senso”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa