Ispica, al Circolo “Kennedy” del Pd “Week end della solidarietà” straordinario per gli sfollati delle zone terremotate del Centro Italia

Rosanna Pandolfi 2016

Il Circolo del Partito democratico “Kennedy” di Ispica ha organizzato un “Week end della solidarietà” straordinario in favore delle popolazioni terremotate di Lazio, Marche e Umbria. Da oggi e fino a sabato 3 settembre dalle ore 17 alle 19 sarà aperto un centro di raccolta nella sede del circolo di via Mazzini 34 angolo via Duca degli Abruzzi.

L’iniziativa è stata presa dal circolo in accordo con il pool delle associazioni di volontariato che operano nella zona, in particolare con la Croce Verde, e in collaborazione con un’azienda di autotrasporto locale che si incaricherà di recapitare a destinazione quanto raccolto nella sede del Pd. Chiunque vorrà contribuire, potrà farlo fino a sabato. Servono prevalentemente Indumenti, soprattutto per la stagione invernale, coperte, torce elettriche ed altro tipo di illuminazione, pile, batterie, pannolini e prodotti per l’igiene dei bambini, carta igienica, salviette imbevute e prodotti per l’igiene personale. Il circolo del Partito democratico raccomanda di non portare generi alimentari che al momento non servono.

“Prima di iniziare la raccolta – dichiara la segretaria del circolo Pd “Kennedy”, Rosanna Pandolfi – abbiamo voluto verificare l’affidabilità dei canali di distribuzione ed essere certi che quanto raccoglieremo nella nostra sede arriverà alla giusta destinazione in tempi brevissimi. Ringraziamo in anticipo quanti vorranno contribuire anche in minima parte ad un grande progetto di solidarietà. E nei grandi progetti di solidarietà – afferma la segretaria Pandolfi – ci ritroviamo sempre e cerchiamo di dare il nostro contributo come è nella migliore tradizione del nostro circolo”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa