SCICLI: SI SCALDA LA CAMPAGNA ELETTORALE MENTRE AUMENTANO I CONSENSI VERSO LA LISTA “BORGIA SINDACO”

de-grazia

Una donna per Scicli, Maria Borgia candidata sindaco ha presentato la sua coalizione, nel primo incontro pubblico che si è tenuto nel fine settimana in un noto locale del centro storico. Una storia che affonda le sue radici nell’estrema destra, e che oggi si affaccia al Centrodestra moderato con il supporto di Forza Italia e de Il Popolo della Famiglia per dare un nuovo volto alla sua città,

messa in ginocchio da vicende giudiziarie che hanno ferito l’istituzione più importante: il Comune. Si vota a Novembre e non c’è tempo da perdere, Maria Borgia si presenta ai cittadini per spiegare il suo programma e ridare una speranza. “Abbiamo più di 100 punti da sviluppare – spiega la candidata – ma non abbiamo aspettato che la campagna elettorale entrasse nel vivo, ci stiamo lavorando già da un po’”. Un impegno concreto nel sociale che mira ad apportare benefici alle categorie fragili, un’attenzione scrupolosa verso tutto ciò che è Italiano, dalla gente al cibo all’artigianato. “Avremo ospite l’onorevole Lara Comi, Europarlamentare di Forza Italia, per parlare dell’importanza del Made in Italy – continua Maria Borgia – difendere il nostro territorio è di fondamentale importanza per tanti motivi, ed è bene che la gente se ne inizi a rendere conto. Una società si sviluppa economicamente se commercia i propri prodotti, e culturalmente se preserva le sue origini e le sue tradizioni”. Presenti all’incontro alcuni esponenti di Forza Italia tra cui il Senatore Giovanni Mauro, referente del partito nella Regione Sicilia, impegnato attivamente nel mantenere i rapporti con Roma. “La gente ha risposto con grande entusiasmo e partecipazione, eravamo in tanti – conclude Maria Borgia – l’esigenza di un cambiamento c’è ormai da tanto tempo, lo si percepisce, ma per farcela dobbiamo essere in tanti, dobbiamo essere coraggiosi e non fingere che non ci siano i problemi. Al contrario dobbiamo guardarli in faccia e affrontarli di petto, per restituire a Scicli la dignità che merita”.
Anche il Giudice Romano De Grazia, Presidente Onorario della Corte di Cassazione e promotore della legge Lazzati, ha espresso la volontà di aderire al progetto di cambiamento e candidarsi proprio nella lista “Borgia Sindaco”.
Una partenza col botto per la candidata di centrodestra che si avvia verso il voto con grinta, motivazione e ottimismo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa