LA SCOMPARSA DI SANTIAPICHI, L’ON. RAGUSA: “LA SUA PROFESSIONALITA’ E COERENZA CONTINUINO A RAPPRESENTARE UN GRANDE ESEMPIO DA SEGUIRE PER CIASCUNO DI NOI”

orazio_ragusa (2)

“Voglio esprimere il mio cordoglio per la morte di un grande uomo che tanto ha dato alla nostra terra amandola con uno straordinario trasporto: il giudice Severino Santiapichi. La sua grandezza intellettuale, la sua grande capacità culturale, la sua professionalità, la sua coerenza di vita devono rappresentare un esempio per ciascuno di noi.

Mi onoro di averlo conosciuto, di averlo ascoltato, di aver vissuto pagine della storia d’Italia anche attraverso i suoi racconti testimoniali. Un grande uomo che con la sua vita ha nobilitato il nostro territorio”. Con queste parole l’on. Orazio Ragusa esprime il proprio personale cordoglio per la scomparsa del giudice Santiapichi. “E’ stato – continua l’on. Ragusa – un luminoso faro di professionalità e di coerenza il cui esempio deve continuare a guidarci. Sono onorato di aver incontrato nel mio cammino di vita un uomo dalle doti così speciali”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa