Droga a Modica, condannato 45enne netino arrestato dai carabinieri

damico-filippo-22-11-1971

Condannato uno dei modicani arrestati dai carabinieri lo scorso 17 settembre per detenzione ai fini dello spaccio di droga. Filippo D’Amico, originario di Noto ma da tempo a Modica, 45 anni, nullafacente,

è stato condannato per direttissima dopo l’ udienza di convalida e la scarcerazione a otto mesi con la sospensione della pena. Il pubblico ministero Concetta Vindigni ha chiesto la condanna dell’ uomo ad un anno di reclusione. Sarà processato in altra data, invece, Salvatore Di Cataldo, 48 anni, modicano, operaio, già noto alle forze di polizia, per risponde anche di un secondo reato, la detenzione di armi.
I Carabinieri nella casa del D’Amico, ben nascosto in un mobile della camera da letto, avevano trovato un involucro contenente circa sette grammi di “cocaina” mentre nel domicilio del Di Cataldo, erano stati trovati circa 700 grammi di “hashish” suddivisa in diversi panetti, materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente nonché alcune munizioni per pistola di vario calibro detenute illegalmente.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa