Il comandante interregionale della guardia di finanza in visita a Ragusa

dsc_0901-2a

Nella giornata di ieri il Generale Corpo di Armata, Giuseppe Vicanolo, Comandante Interregionale della Guardia di Finanza dell’Italia Sud-Occidentale, accolto dal Col. t. ISSMI Claudio Solombrino, si è recato in visita presso la sede del Comando Provinciale in Piazza Libertà a Ragusa.

L’Alto Ufficiale è stato reso edotto, nel corso di un dettagliato briefing a cui hanno partecipato tutti gli Ufficiali dei Reparti dipendenti, sul contesto economico-finanziario della provincia iblea e sui principali filoni investigativi connessi ai vari settori di servizio.
Nella mattinata odierna, il Generale incontrerà una rappresentanza del personale in servizio e della sezione A.N.F.I. (Associazione Nazionale Finanziari d’Italia) di Ragusa, nonché il delegato dell’organo di rappresentanza militare.
A seguire, è previsto un incontro con   il Prefetto di Ragusa,   Maria Carmela Librizzi, e il Procuratore della Repubblica,  Carmelo Petralia.
In tarda mattinata, visiterà la Tenenza di Pozzallo e la Sezione Operativa Navale, dove verrà stato ricevuto dagli Ufficiali Comandanti e da una rappresentanza del personale in servizio presso i predetti Reparti.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa