Suicida si lancia dal Viadotto Guerrieri di Modica

ponte guerrieri

Un 39enne modicano, F.B., nel primo pomeriggio di oggi si è gettato nel vuoto dal viadotto Guerrieri a Modica. Il tutto è avvenuto intorno alle 14,30. L´uomo ha accostato la sua auto nei pressi del ponte sul bordo della strada, ha scavalcato la ringhiera di protezione e si è gettato. Gli automobilisti in transito hanno subito lanciato l´allarme.

I vigili del fuoco sono stati impegnati per parecchie ore nel recupero del corpo, finito i nei pressi di un binario morto della stazione sottostante. Un elicottero ha successivamente  sorvolato la zona al fine di individuare il corpo. Il giovane era fidanzato, ed aveva svolto anche la professione di avvocato a Roma dopo un lungo periodo trascorso all´estero ma stava vivendo un momento molto infelice e sconfortato.  Il giovane era componente di una famiglia molto nota e stimata a Modica, i suoi genitori erano degli insegnanti.

Ancora una tragedia sconvolge la città della contea dopo i tristi fatti di questi mesi con i ripetuti incidenti mortali, oggi un altro dramma ma stavolta della disperazione che getta i modicani nello sconforto.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa