Chiama a raccolta i sostenitori il capitano della Virtus Ragusa. Chiara Cocucci dà appuntamento agli appassionati calcio a cinque femminile per domani alle 17 al pala Parisi di via Bellarmino. Le Lapazzotte, ancora a zero punti in classifica, dovranno affrontare la corazzata Rev P5 Palermo nella terza partita del girone di andata del massimo campionato regionale.
“Sarà una sfida durissima – spiega capitan Cocucci – perché la squadra avversaria proviene da diverse stagioni in serie A. Quest’anno avrebbe dovuto fare la serie A d’Elite ma alla fine ha ripiegato sul campionato di serie C che, sicuramente dal punto di vista economico, è più abbordabile. Palermo è insomma una delle favorite per la vittoria finale del campionato”.
Le ragusane quindi dovranno tirare fuori grinta e carattere. Il morale non manca. “Nonostante le prime due uscite stagionali andate storte, siamo entusiaste delle novità societarie e siamo spronate a dare il massimo per non deludere le aspettative. Domani pomeriggio – ha concluso il capitano della Virtus Ragusa – faremo di tutto per fare una bella sorpresa al pubblico e alle avversarie”.