RAGUSA. COPERTI IMPIANTI PUBBLICITARI ABUSIVI

Iannucci Massimo

Nella prima decade di ottobre il Nucleo Decoro Urbano del Comando di Polizia Municipale di Ragusa, nell’ambito della normale attività di vigilanza in materia di tutela, decoro e igiene ambientale, ha disposto la “ copertura “ di dodici impianti abusivi in varie zone della città e precisamente: piazzale Mercato Ortofrutticolo, viale delle Americhe, via La Pira e via Schembri ( Marina di Ragusa ).

Nello stesso arco di tempo si è proceduto anche ad un ulteriore controllo degli impianti sanzionati, da cui è emerso che dieci impianti sono stati rimossi dagli stessi proprietari.
Il Comando di PM informa inoltre che è ancora in atto un’attività di monitoraggio del territorio volta a reprimere e a sanzionare l’abusivismo nel campo degli impianti pubblicitari. Il Vice sindaco con delega alla Polizia Municipale, Massimo Iannucci, esprime la propria soddisfazione per l’attività portata avanti in maniera costante dall’apposito Nucleo di Polizia Municipale volta a salvaguardare il decoro e la tutela ambientale del territorio.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa